La fusione tra i due operatori portuali Russi ha dato vita a un colosso portuale che opera su 9 differenti terminal con una capacità totale di 4 milioni di TEUs annui nel Mar Baltico (porto di San Pietroburgo, Ust Luga e qualche terminal finlandese) e nella zona di Vostochnaya.
La fusione tra GPL e NCC permetterà a entrambi i colossi di esprimere a pieno il loro potenziale migliorando l’efficienza dei terminal gestiti tramite sinergie e incrementando notevolmente il numero di TEUs annui gestiti.
IFA srl che da oltre 30 anni esegue spedizioni marittime,ferroviarie, aeree e terrestri verso la Russia, quindi ha seguito con attenzione tale operazione di fusione, dal momento che per tramite di accordi con NCC è in grado di offrire servizi di prosecuzione intermodale dal porto di St.Petersburg verso le località interne della Russia e principalmente verso la città di Mosca.
IFA srl offre servizi da e per i porti baltici, tra cui Ust Luga, Klaipeda, Riga, Tallin e pertanto intravede nelle nuove sinergie offerte dalla fusione un’opportunità da mettere al servizio dei propri clienti da e per i sopracitati porti.
LA RUSSIA E’ SOLO UNA DELLE TANTE METE CHE IFA SRL PUO’ RAGGIUNGERE
NON ESITATE!VISITATE IL NOSTRO SITO E SCOPRITE TUTTI I SERVIZI CHE IFA SRL PUO’ OFFRIRVI!!!.