DOVE CRESCE IL COMMERCIO

Kazakistan, Marocco, Ucraina, Venezuela, Argentina, Messico, Turchia, Qatar, Vietnam e Giordania sono le nazioni che crescono maggiormente nei traffici. La top ten ha come fonte un autorevole rapporto appena pubblicato. I paesi del BRIC (Brasile, Russia, India, Cina) hanno fatto da testa del gruppo ma ora sono pronte ad allargarsi alle nazioni precedentemente menzionate.

 

In particolare si stanno facendo notare le nazioni della CSI (ex URSS). Il Kazakistan, tra gli altri, continua a salire nella classifica crescendo nel 2013 di 7 posizioni. Anche l'Ucraina è cresciuta in modo significativo.

Ifa è già pronta. Il nuovo sito internet ne è testimone: la nostra azienda sta riprogettando le sue regole di ingaggio commerciale mettendo a disposizione dei suoi clienti attuali, futuri e potenziali il suo Know How trentennale per accompagnare i traffici da e verso le aree dove più è consolidato e florido il commercio. Qui troverete una testimonianza di come abbiamo affrontato spedizioni nell'area CSI.

IFA è partner commerciale

IFA si propone come testa di ponte per nuovi sviluppi commerciali rilevando le tendenze di crescita relative a determinate aree del mondo e del reale, potenziale o presunto grado di assorbimento di prodotti o merci.

Clienti e servizi

IFA offre servizi in grado di coprire in modo efficace qualsiasi necessità di trasporto via mare o via terra: dal macchinario completo all' hi-tech, dall'alimentare ai chimici.

IFA

IFA opera dal 1982 nel settore delle spedizioni internazionali, perseguendo da sempre una strategia aziendale che pone al centro del servizio lo sviluppo commerciale del cliente.

IFA International Forwarding Agent SRL | Via Cristoforo Colombo 6, 20066 Melzo (Milano) | tel. +39.02.95736765 - fax +39.02.95737443 | p.iva IT04804330159
Privacy Policy - Cookies Policy