La Dubai Airport Freezone, dotata di certificazione ISO per la qualità, è una realtà commerciale nata con l’obiettivo di favorire scambi commerciali internazionali offrendo alle aziende italiane e straniere servizi di marketing di qualità in collaborazione con il ministero dell’economia.
Al momento si sono insediate già 27 imprese italiane tra cui Luxottica, Montegrappa, Frey Wille e tante altre; ogni azienda può beneficiare dell’estensione fiscale prevista dalla Dubai Airport Freezone e dall’assenza di restrizioni all’ingresso di aziende a capitale straniero.
Inoltre, nella Freezone a breve saranno disponibili un centro direzionale di sette piani, che ospiterà gli uffici di società internazionali e di numerose istituzioni governative partner della Freezone e si prevede un’ulteriore espansione anche nel 2015 per potenziarne e migliorarne i servizi a disposizione di tutte le aziende partner.
Per questi e altri motivi nel 2012 la Dubai Airport Freezone è stata definita prima freezone del mondo del FDI (Foreign Direct Investment).
IFA - International forwarding agent da molti anni supporta i propri clienti con servizi di trasporto verso gli Emirati Arabi quale partner attivo di questo mercato in via di espansione,ed è a vostra disposizione per qualsiasi vostra richiesta di quotazione.