IL MADE IN ITALY CONQUISTA ANCHE CUBA

L'economia cubana si sta aprendo sempre di più ai rapporti commerciali con l'estero, registrando solo nell'ultimo anno una crescita delle importazioni del 6,5% circa rispetto al 2013.

I principali mercati di approvvigionamento sono Venezuela, i mercati UE, la Cina e i partner NAFTA.

 

 

L'Italia è il secondo esportatore italiano comunitario e nel 2013 ha registrato esportazioni verso Cuba per un totale di 268 milioni di euro (meccanica strumentale, chimico, farmaceutico, plastica).

La crescita delle esportazioni verso Cuba rappresenta una grande possibilità per tutte le aziende italiane che possono trovare in tale Paese un nuovo e valido mercato di sbocco per le proprie eccellenze.

IFA s.r.l. che con attenzione ed esperienza gestisce spedizioni verso Cuba, vuole essere il Vostro freight forwarder di fiducia.

CONTATTACI SUBITO! WITH IFA YOU CAN!

Articoli correlati (da tag)

Clienti e servizi

IFA offre servizi in grado di coprire in modo efficace qualsiasi necessità di trasporto via mare o via terra: dal macchinario completo all' hi-tech, dall'alimentare ai chimici.

IFA

IFA opera dal 1982 nel settore delle spedizioni internazionali, perseguendo da sempre una strategia aziendale che pone al centro del servizio lo sviluppo commerciale del cliente.

IFA International Forwarding Agent SRL | Via Cristoforo Colombo 6, 20066 Melzo (Milano) | tel. +39.02.95736765 - fax +39.02.95737443 | p.iva IT04804330159
Privacy Policy - Cookies Policy