L'AIDA DI VERDI CELEBRA LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO CANALE DI SUEZ

Abdel Fattah Al Sisi, il generale egiziano diventato presidente, è riuscito a realizzare quello che i suoi predecessori avevano promesso all'Egitto senza risultato e cioè allargare il Canale di Suez garantendo la crescita economica nazionale e la redistribuzione della ricchezza.

L'espansione del Canale di Suez (realizzata in solo un anno rispetto ai 3 anni previsti) permetterà il transito anche alle navi di nuova generazione (che attualmente date le dimensioni sono costrette a circumnavigare l'Africa attraverso il Capo di Buona Speranza) e  ridurrà i tempi di transito da 18 a 11 ore favorendo così gli scambi commerciali del Canale (si stimano introiti di ca. 12 miliardi di USD anno).

La cerimonia di inaugurazione del 06 Agosto 2015 è stata presidiata da oltre 10 mila poliziotti e forze speciali dell'esercito sulle note dell'Aida di Verdi  facendo un omaggio all'Italia.

IL NUOVO CANALE DI SUEZ: UNA NUOVA ECCELLENZA AL SERVIZIO DEL COMMERCIO INTERNAZIONALE.

Clienti e servizi

IFA offre servizi in grado di coprire in modo efficace qualsiasi necessità di trasporto via mare o via terra: dal macchinario completo all' hi-tech, dall'alimentare ai chimici.

IFA

IFA opera dal 1982 nel settore delle spedizioni internazionali, perseguendo da sempre una strategia aziendale che pone al centro del servizio lo sviluppo commerciale del cliente.

IFA International Forwarding Agent SRL | Via Cristoforo Colombo 6, 20066 Melzo (Milano) | tel. +39.02.95736765 - fax +39.02.95737443 | p.iva IT04804330159
Privacy Policy - Cookies Policy